Fratelli di Crozza, monologo sul Giubileo: "In 12 mesi a Roma si prevedono 35.000 di pellegrini... tutti alla ricerca di un taxi"

L’ESILARANTE MONOLOGO DI CROZZA SUL GIUBILEO ALLE PORTE: “IN 12 MESI A ROMA SI PREVEDONO 35.000 DI PELLEGRINI... TUTTI ALLA RICERCA DI UN TAXI” Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza dedica il suo monologo al Giubileo 2025 ormai imminente: “Ci siamo, il 25 dicembre inizia. In 12 mesi a Roma si prevedono 35.000 di pellegrini... (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Il Tribunale arbitrale dello sport, che dovrà pronunciarsi sul ricorso della Wada per il caso Clostebol, ha pubblicato la lista delle udienze in programma nelle prossime settimane. Nell’elenco, rilasciato il 28 novembre, manca proprio il nome del numero uno azzurro. (la Repubblica)

Novità importante sul caso doping che coinvolge il campione italiano di tennis Jannik Sinner , che aspetta la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna . Il Tas , infatti, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 e tra queste non c'è quella relativa al tennista azzurro. (Tuttosport)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio. Quella che riguarda Jannik Sinner non è stata ancora fissata. (SuperTennis)

Nastase: "Se Sinner fosse stato rumeno sarebbe stato sospeso per 2 o 3 anni"

Tra queste, non figura quella riguardante Jannik Sinner. Importanti novità sul caso Clostebol. (Il Fatto Quotidiano)

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza veste i panni di Tajani e rivendicai: “Io non prende ordini da nessuno”. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)