Chi è Laura Mattarella, figlia del presidente: anche per lei è il secondo mandato. La vita e le foto

“Prima di essere eletto presidente cenava a casa nostra tutte le sere” e “resta un nonno affettuosissimo”

La rielezione di Sergio Mattarella alla presidenza della Repubblica non ha sovvertito solo i suoi piani per il futuro.

Anche la figlia Laura era pronta a tornare alla sua solita vita e invece si trova a dovere affrontare un “secondo mandato”.

La sua vita. Molto somigliante alla madre ma con gli stessi occhi azzurri del padre, Laura è sposata con Cosimo Comella, dirigente del Dipartimento tecnologie digitali e sicurezza informatica del Garante della Privacy. (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Quale pensi sia il soprannome di Sergio Mattarella: Martirella o Sergiuzzo? Sergio Mattarella è stato sposato per diversi decenni. (ControCopertina)

Non è la prima figlia a ricoprire il ruolo di "First Lady" italiana, prima di lei ci sono state Ernestina Saragat Santacatterina, figlia di Giuseppe Saragat, e Marianna Scalfaro figlia di Oscar Luigi Scalfaro. (elle.com)

Ora che il secondo mandato di papà Sergio travolge anche i suoi piani Laura Mattarella sarà chiamata ancora a dividersi tra la sua famiglia e gli impegni istituzionali. In una delle poche dichiarazioni Laura Mattarella, figlia del Presidente Sergio, spiegava così quel ruolo da first lady che la vita le ha assegnato. (ilmessaggero.it)

Laura Mattarella è la moglie del Presidente della Repubblica italiana, suo padre Sergio è stato eletto due volte e Laura lo accompagna in quasi tutti gli eventi pubblici dal 2015. La vita privata di Laura Matterella è nota per essere che è sposata con Cosimo Comella e hanno tre figli: Manfredi, Maria Chiara e Costanza (News Italiane)

Sappiamo che la donna lavora come avvocato e che è sposata da molti anni con Cosimo Comella, da cui ha tre figli: Manfredi, Maria Chiara e Costanza. Purtroppo non sappiamo niente della vita privata e professionale del secondogenito di Sergio Mattarella, Francesco, a causa della sua riservatezza e della sua capacità di tenersi lontano dai riflettori. (News Italiane)

Quando Sergio Mattarella, sabato 29 gennaio, ha capito che avrebbe dovuto accantonare i suoi piani da presidente emerito e accettare un secondo incarico, accanto a lui c’era sua figlia Laura. Pari importanza ha avuto l’ospitalità di Laura Mattarella alle consorti dei Capi di Stato del G20 a Roma a fine ottobre scorso (Corriere della Sera)