L'Inter è nel G8 europeo: va bene così, per ora. Ma il risultato non cancella gli interrogativi
L'Inter è nel G8 di Champions e questo è un dato di fatto: il pareggio col City e la vittoria con la Stella Rossa prima, il successo contro lo Young Boys ora, valgono il rispetto della tabella di marcia. Un altro clean-sheet, poi: tre partite in Europa e zero gol subiti. Altro dato di cui far tesoro. Tenuto conto che le prossime tre saranno, in successione, con Arsenal e Lipsia (a San Siro) e Bayer (a Leverkusen) bene così (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Zvonimir Boban ha parlato a Sky Sport del successo interista in Champions e verso la sfida con la Juve: "L'Inter ha sofferto tanto, ma visto la squadra che era scesa in campo e i 3 punti portati a casa, con i titolari riposati verso la Juve, penso che la strategia abbia pagato. (Tutto Juve)
Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" (L'Interista)
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – Il rigore è l’episodio, eppure almeno lì si vede. E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. L’attaccante austriaco, schierato dal primo minuto nel reparto offensivo dell’Inter al fianco di Mehdi Taremi, non ha certo brillato. (Passione Inter)
Il gol di Marcus Thuram segnato in extremis contro lo Young Boys deve aver fatto tirare un lungo sospiro di sollievo a Marco Arnautovic. L'attaccante austriaco ha infatti fallito il penalty che avrebbe potuto chiudere i giochi con gli svizzeri già a inizio ripresa. (Liberoquotidiano.it)
Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri (fcinter1908)
Le parole del giocatore degli svizzeri: "Peccato perché nonostante aver dato tutto abbiamo perso lo stesso. Ma l'Inter è una grande squadra" Marco Astori Redattore 24 ottobre - 23:30 (fcinter1908)