L'Inter è nel G8 europeo: va bene così, per ora. Ma il risultato non cancella gli interrogativi

L'Inter è nel G8 di Champions e questo è un dato di fatto: il pareggio col City e la vittoria con la Stella Rossa prima, il successo contro lo Young Boys ora, valgono il rispetto della tabella di marcia. Un altro clean-sheet, poi: tre partite in Europa e zero gol subiti. Altro dato di cui far tesoro. Tenuto conto che le prossime tre saranno, in successione, con Arsenal e Lipsia (a San Siro) e Bayer (a Leverkusen) bene così (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Zero gol incassati nelle prime tre giornate di Champions League. A differenza del campionato, pur soffrendo come con City e Young Boys, l'Inter tiene la porta di Sommer immacolata come Aston Villa, Arsenal, Atalanta e lo stesso gruppo di Guardiola. (Fcinternews.it)

Ercoledì sera, l’Inter ha vinto non senza utilizzare enrgie nervose, le mie, ma ora è a 7 punti con zero gol subiti dopo le prime 3 partite di questa nuova Champions. (Bauscia Cafè)

La zampata di Marcus Thuram, al 93', ha permesso all'Inter di piegare un coriaceo Young Boys proprio all'ultimo respiro e di toccare quota 7 punti nella fase campionato della massima rassegna continentale. (Goal Italia)

Young Boys-Inter, la Champions League in diretta: le formazioni, Taremi e Arnautovic coppia d'attacco

L’Inter ha una rosa sterminata, la più completa e competitiva della serie A, ma a togliere le castagne dal fuoco a Inzaghi sono i soliti tre tenori: Lautaro, Dimarco e Thuram. Simone li lascia prudentemente in panchina, pensando alla Juve, ma sono loro a dare un senso alla notte, sino a quel momento più nera che azzurra, di Champions. (Corriere della Sera)

Queste le parole di Simone Inzaghi al termine della trasferta di Berna, che ha visto l' Inter aggiudicarsi la 3ª giornata di Champions League grazie al successo sullo Young Boys di Joel Magnin . (Tuttosport)

(Paolo Tomaselli, inviato a Berna) Il terreno dello stadio Wankdorf, piuttosto duro e con l’erba finta molto corta come un campo di calciotto, è poco amato dalle altre squadre svizzere, Nazionale compresa. (Corriere della Sera)