Ultim’ora Inter, rivelazione shock: Simone Inzaghi in Premier

Ultim’ora Inter, rivelazione shock: Simone Inzaghi in Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ultima dichiarazione di Simone Inzaghi ha lasciato completamente senza parole i tifosi dell'Inter: lo hanno chiamato in Premier League. Sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare sono la chiara dimostrazione di come l'Inter abbia nuovamente intrapreso il cammino giusto, almeno in termini di risultati. Fatta eccezione per (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00: ecco dove vedere la partita di Champions League in tv e in streaming (fcinter1908)

"Veniamo a Milano per provare detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in (Tuttosport)

L'Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all'Over, in quota a 2,10. (Tiscali)

Senderos: "Calafiori si è adattato molto bene all'Arsenal. E alla gente è piaciuto subito"

Inter e Arsenal si affrontano a San Siro mercoledì 6 novembre alle 21:00 a San Siro nella quarta giornata della Fase Campionato della UEFA Champions League. Entrambe le squadre arrivano all'appuntamento con 7 punti dopo le prime tre partite europee. (fcinter1908)

"Non lo so, sicuramente è una partita difficile contro una grande squadra che ha grande qualità. Sappiamo che gioca un grande calcio e dovremo stare attenti e fare la nostra partita e mettere in campo le nostre qualità per cercare di vincere". (fcinter1908)

Senderos: "Calafiori si è adattato molto bene all'Arsenal. E alla gente è piaciuto subito" (TUTTO mercato WEB)