Ieri in Campania: ragazzo di 16 anni si tuffa in mare e muore annegato

Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 19 luglio 2024. Avellino – A Frigento, dove viveva con la sua famiglia, sono stati celebrati i funerali di Francesco Di Chiara, il ventenne che era alla guida dell’auto schiantatasi contro un muro nella quale hanno perso la vita i suoi amici Roy Antony Ciampa, Mattia Ciminera, 20 anni, e il 19enne Bilal Boussadra. Alla cerimonia ha partecipato l’intera comunità. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, purtroppo per il minorenne non c'è stato nulla da fare. (Zoom24.it)

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ad un'ambulanza del 118, sono presenti carabinieri e uomini della Guardia Costiera. (ROMA on line)

Tragedia a a Torre del Greco (Napoli). Un ragazzoni 17 anni è morto mentre faceva il bagno all’altezza di una spiaggia libera di via Litoranea. Da chiarire le cause che hanno provocato il decesso. Napoli – Si tuffa in mare e muore, il corpo di un 17enne avvistato dalla spiaggia. (Tuscia Web)

Torre del Greco, ragazzo di 17 anni morto annegato in mare

Ragazzo morto in mare l corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. (corriereadriatico.it)

Un 16enne sarebbe annegato in mare per cause ancora da accertare. 118 intervenuto per accertare il decesso. Indagini in corso. (Positanonews)

Un ragazzo di 17 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. (Sky Tg24 )