La “patacca” di Trump: gli esperti dicono che l'orologio "svizzero" del tycoon, venduto a 100.000 dollari, è probabilmente fatto in Cina

Giovedì, Trump ha messo una coppia di orologi in vendita: un modello subacqueo chiamato Fighter, limitato a 1.000 pezzi e venduto a $499 o $799 a seconda dello stile, e un modello apparentemente di lusso chiamato tourbillon, descritto come realizzato in oro 18 carati e decorato con diamanti sulla lunetta. Questo modello, limitato a 147 pezzi, è in vendita per l’incredibile cifra di 100.000 dollari. (The Hollywood Reporter Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un bracciale e una cassa realizzati con 200 grammi di oro massiccio a 18 carati e 122 diamanti, l’orologio è “davvero speciale”, afferma il candidato repubblicano. (RSI.ch Informazione)

''Non perdetevi i Trump watch'', saranno ''un fantastico regalo per Natale'' e ''li adorerete''. Sul quadrante, nero, rosso o dorato che sia, appare proprio il nome di ''Trump''. (Adnkronos)

A meno di quaranta giorni dalle presidenziali americane, Donald Trump non ha ancora svelato come intende contrastare l’aumento dei prezzi al consumo, però ha le idee chiare su come gonfiarli: il tycoon ha messo in vendita un orologio tipo Rolex, personalizzato, d’oro e diamanti, per la modica cifra di centomila dollari. (la Repubblica)

Mentre è impegnato nella campagna elettorale, Donald Trump ha trovato anche il tempo di procedere con le sue attività commerciali. Il tycoon potrebbe diventare nuovamente Presidente degli Stati uniti d'America: mancano circa quaranta giorni alle elezioni e dovrà vedersela con Kamala Harris. (Fanpage.it)

Che si affiancano al resto del merchandising con il brand del candidato repubblicano, che comprende sneaker, carte collezionabili NFT, monete d'argento, profumi e perfino edizioni speciali della Bibbia (tra gli articoli più venduti, peraltro). (il Giornale)