Dopo Ranieri un altro ritorno: scelto Sarri, destinazione a sorpresa

Un altro ritorno in Serie A, possibile, con Maurizio Sarri che potrebbe arrivare di nuovo in Serie A. La destinazione per il tecnico di Figline sarebbe a sorpresa, secondo quel che si racconta sul suo ritorno dopo la passata esperienza alla Lazio. Uno dei club che aveva messo in piedi, in Serie A, uno dei migliori inizi della sua storia – praticamente la stagione era cominciata così bene che non accadeva da 47 anni -, si trova ora coinvolta nella situazione che vede l’esonero possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Dopo l'esonero di Ivan Juric la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina all'ex allenatore tra le altre di Cagliari e Leicester. Dopo l'esperienza in gialloblu culminata con la salvezza dei sardi la scorsa stagione, il 73enne aveva espresso la volontà di concludere la carriera di allenatore, salvo poi ripensarci e rispondere alla chiamata dei Friedkin. (Toro News)

Il tecnico romano ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)

Perciò sono contento di avere Lotito. Meglio stendere un velo pietoso. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma ha scelto Ranieri per il dopo Juric: quando l'amore supera promesse e progetti

Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. (Atalantini.com)

Non solo Vincenzo Montella. Come riportato da TMW, infatti, la Roma aveva cominciato a parlare anche di Okan Buruk. (ForzaRoma.info)

Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)