Fiori sopra l’inferno – di Ilaria Tuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recesione Fiori sopra l’inferno di Ilaria Tuti. “Mi chiamo Teresa Battaglia e vedo oltre i fiori che crescono sul terreno.
Vedo ciò che solo una profiler come me sa vedere: l’umanità del mostro a cui do la caccia.
Perché stavolta, i veri mostri, potrebbero essere gli altri, quelli a cui lui dà la caccia.”. . Siamo in Italia, in un piccolo paesino tra le Alpi Giulie e il commissario nonché profiler Teresa Battaglia si trova alle prese con una serie di omicidi. (HelpMeTech)
Su altre testate
Roberto Tortora 28 febbraio 2023 (Liberoquotidiano.it)
Belen in lacrime a Le Iene, il monologo su Maurizio Costanzo non convince i fan. Durante il suo monologo, Belen Rodriguez si è commossa e ha salutato anche Maria De Filippi: «Ho molti ricordi, conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato negli anni. (leggo.it)
Se il pomeriggio, sia in Rai sia in Mediaset, è stato dedicato a Costanzo la sera hanno visto scontrarsi il Fratello Vip e la serie Fiori Sopra l’Inferno – I Casi di Teresa Battaglia. Ieri è stata la giornata del Maurizio Costanzo Show il sipario è stato chiuso e familiari, amici e telespettatori hanno dato il loro ultimo saluto al grande giornalista e conduttore. (Today.it)
Che Maurizio Costanzo in vita avesse aiutato tante persone non ci sono dubbi. Cosa è successo Mentre le persone in piazza urlano «Grazie Maurizio, ciao Maurizio» sulla sigla del «Maurizio Costanzo Show», lui se ne va commosso in disparte in via del Babbuino. (ilmessaggero.it)