Morto Antonio Cripezzi, il leader dei Camaleonti trovato senza vita in hotel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una volta lanciato l’allarme, i carabinieri e sanitari hanno rivenuto il corpo senza vita di Cripezzi.
Morto Antonio Cripezzi: dagli anni ’60 con i Camaleonti. Uno dei fondatori della band, tastierista fin dal 1963
Addio allo storico leader dei Camaleonti Antonio Cripezzi, morto all’età di 76 anni dopo aver accusato un malore dopo un concerto.
Il tastierista e cantante è stato colto da un malore dopo un concerto e trovato senza vita della sua camera d’hotel. (Nanopress)
Ne parlano anche altre fonti
Si chiamava Antonio Cripezzi, ma così non lo conosceva nessuno. Diventò celebre cantando, ed è morto stanotte per un malore dopo l’ultimo concerto del suo gruppo, a 76 anni. (Open)
Ieri sera Tonino Cripezzi si era esibito insieme al suo complesso, a Pescara, al Parco Villa de Riseis. Scrive Maurizio Vandelli sulla sua pagina social: “Noooo… ho saputo ora, da Lallo dei Dik Dik e confermato da Valerio Veronese dei Camaleonti, che il mio amico carissimo Tonino Cripezzi non c’è più! (ReteAbruzzo.com)
Vanessa Marini – “Le ultime ore”. Vanessa Marini – “Le ultime ore” – In libreria e negli store digitali – “Neanche da morta una donna è padrona della sua storia”. Anita ha 4 anni e abita, con la sorella gemella e i genitori, a due km dalla Centrale nucleare di Chernobyl. (Sardegna Reporter)
Il mondo della musica piange l'improvvisa scomparsa, a 76 anni, di Antonio Cripezzi, tastierista e cantante dei Camaleonti. Nel 1993 i Camaleonti tornano al Festival di Sanremo insieme ai Dik Dik e Maurizio Vandelli con la canzone Come passa il tempo, che riscuote un discreto successo (Panorama)
L’artista ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Dopo il concerto, era stato a cena con lo staff e alcuni fan e poi era rientrato in albergo. (la VOCE del TRENTINO)
"Ho saputo ora che il mio amico carissimo Tonino Cripezzi non c'è più!, ha scritto invece Maurizio Vandelli: "Un fratello per me. ciao Tonino ti voglio tanto bene. Marina, Matteo, Niccolò. non ho parole. (MilanoToday.it)