Ascolti tv martedì 17 settembre: chi ha vinto tra I Leoni di Sicilia e Temptation Island

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella serata di ieri, martedì 17 settembre, su Rai1 è andata in onda una nuova puntata de I Leoni di Sicilia che ha conquistato 2.502.000 spettatori, mentre su Canale 5 continua l'appuntamento con Temptation Island, vincitore della prima serata con 3.124.000 spettatori e il 21,5% di share. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il martedì degli ascolti tv si conferma un affare di Temptation Island. Ascolti tv ieri (17 settembre): domina ancora Temptation Island, il ritorno di Floris affonda Bianca Berlinguer Alberto Matano torna e ridimensiona Myrta Merlino, De Martino e Affari Tuoi ancora oltre i 4,5 milioni di spettatori: Gerry Scotti mette nel mirino Pino Insegno (Libero Magazine)

Ieri sera, martedì 17 settembre, sono andate in onda le seconde puntate di diversi programmi. Rai1 ha proposto l’adattamento televisivo del libro di Stefania Fauci, I Leoni Di Sicilia, interpretato da Miriam Leone e Michele Riondino. (Gossip e TV)

La battaglia degli ascolti tv mercoledì 17 settembre si è combattuta tra I Leoni di Sicilia, in onda su Rai 1, e Temptation Island versione autunnale su Canale 5. (DiLei)

La Rai non centra il tris nella battaglia dei dati Auditel sugli ascolti tv di martedì 17 settembre. A completare il podio è DiMartedì su La7, davanti a I mercenari 3 su Italia 1, The Floor su Rai 2, Gli ultimi saranno ultimi su Rai 3, È sempre Cartabianca su Rete 4, X Factor 2024 su Tv8 e La maschera di Zoro sul Nove. (Virgilio Notizie)

Per la precisione, la seconda puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia ha raccolta 3.124.000 spettatori medi, per oltre tre ore di programmazione. (Corriere della Sera)

TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 27,2%; 5 milioni 547 mila spettatori Intera giornata 2.00 - 26.00 (Rai Storia)