Longhi: "Di fronte ad allenatori come Inzaghi e Conte bisogna togliersi il cappello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Bruno Longhi. La vittoria col Bayern può dare o togliere qualcosa in chiave campionato all'Inter di Simone Inzaghi? "Dà l'entusiasmo, quando hai superato un ostacolo insuperabile, visti i pronostici dopo il sorteggio, passare ti dà morale e consapevolezza. L'Inter ha speso molto e continua a spendere molto, lo dicono i numeri. Se tutto andrà per il verso giusto, arriverà a 60 partite e l'usura dei calciatori impone una turnazione che impoverisce l'Inter. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Esercizio complesso, quello di riconoscere al presente il reale valore. Certe valutazioni diventano precise col tempo perché è necessario il distacco emotivo, ma è pur sempre vero che il peso delle stesse emozioni consente almeno una stima parziale. (CalcioMercato.com)
Non c’è più il Real dei fenomeni, la squadra dei sogni che comincia sempre la Champions da favorita e in questa competizione appare quasi imbattibile: l’ha sbattuto fuori l’Arsenal, e anche in malo modo. (La Gazzetta dello Sport)
Per esempio uno straordinario centravanti argentino, allora era Diego Milito e stavolta è Lautaro Martinez. Poi le avversarie, il Bayern Monaco che allora era stato sconfitto in finale e stavolta è stato eliminato ai quarti o il Barcellona che l'Inter affronterà in semifinale, proprio come quindici anni fa. (FC Inter News)
Nella notte di grande calcio europeo l’Inter ha messo in campo un grande prova di maturità che le ha permesso di tenere a bada una squadra forte come quella del Bayern Monaco. Il sogno Triplete continua dunque anche se la strada è ancora lunga e tortuosa ma ci sono delle analogie proprio con quell’indimenticabile 2010 come sottolinea Tuttosport. (InterNews24.com)
Se tutto andrà per il verso giusto, arriverà a 60 partite e l'usura dei calciatori impone una turnazione che impoverisce l'Inter. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Bruno Longhi, giornalista, ha parlato così dopo la semifinale di Champions League conquistata dall'Inter : "Dà l'entusiasmo, quando hai superato un ostacolo insuperabile, visti i pronostici dopo il sorteggio, passare ti dà morale e consapevolezza. (FC Inter 1908)
Bruno Longhi ha presentato il match tra Lazio e Bodo Glimt ai microfoni di TMW. LE PAROLE – La Fiorentina non dovrebbe avere problemi, non mi aspettavo una gara così difficile per la Lazio. Mi auguro ce la faccia. (LazioNews24.com)