Dove gioca adesso Demiral, l'ex Juventus eroe di Austria-Turchia

Dove gioca adesso Demiral, l'ex Juventus eroe di Austria-Turchia 44 minuti fa Merih Demiral ha deciso la gara tra la sua Turchia e l'Austria, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024: doppietta strepitosa su due calci d'angolo, prima su rimpallo e poi su colpo di testa. Grazie a queste due reti del difensore passato in Italia con le maglie di Sassuolo, Juventus e Atalanta, il gol di Gregoritsch è risultato inutile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Bandiere e cori nel centro di Vienna. Ai quarti di finale la sfida con l'Olanda (LAPRESSE)

Vincenzo Montella è l'unico commissario tecnico italiano ancora in corsa in questo Europeo. A sorpresa, e grazie a una doppietta di Merih Demiral, ieri sera la Turchia ha superato la quotatissima Austria ed è approdata ai quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

L'Austria è battuta 2-1 ed un'intera nazione va in estasi. La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (Trentino)

VIDEO Euro2024, i tifosi della Turchia festeggiano la vittoria contro l'Austria

A cura di Vito Lamorte 2 (Fanpage.it)

Montella la vince con la doppietta dell'ex italiano Demiral, la scorsa estate finito a 25 anni nel dorato esilio saudita, e col baby tridente Yildiz, Guler, Yilmaz (62 anni in 3) che non segnano ma sono determinanti nel canovaccio tattico della sfida, insidiose e velocissime spine d'attacco e primo argine al gioco a scacchi di Rangnick. (il Giornale)

"Mi congratulo di cuore con la nostra Nazionale di calcio. Auguro successo ai 'nostri figli' nel loro cammino verso il campionato". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan alla sua nazionale di calcio che ha battuto l'Austria 2-1 nell'ultimo ottavo di finale di Euro 2024 e ha conquistato l'accesso ai quarti di finale della competizione dove troverà l'Olanda. (Sport Mediaset)