IFA 2024, Honor svela Magic V3: il pieghevole ultrasottile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Berlino, dove all’inizio di settembre si svolge ogni anno IFA, la fiera dell'elettronica più importante d'Europa, Honor ha annunciato il suo nuovo pieghevole Magic V3, particolarmente atteso perché l’azienda cinese lo ha definito “il più sottile al mondo”. In un mercato dei foldable ancora di nicchia ma in crescita, dove la competizione con giganti come Samsung e Huawei è serrata, Honor cerca di ritagliarsi un posto di rilievo puntando sullo spessore ridotto del suo dispositivo e su strumenti basati sull'intelligenza artificiale. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Berlino, 5 set. – Il marchio tecnologico globale Honor ha annunciato oggi a IFA 2024 un nuovo e rivoluzionario hardware in grado di supportare l’AI e una struttura per la tutela della privacy basata proprio sull’intelligenza artificiale, mostrando così il suo impegno per il potenziamento innovativo e tecnologico in un mondo guidato dall’AI. (Agenzia askanews)
Il Magic V3, che stiamo provando già da circa una settimana, si presenta con un form factor ultra sottile per questa categoria di dispositivo, con uno spessore da chiuso di soli 9,2mm (che una volta aperto si riduce a 4,35mm), senza però rinunciare ad una buona solidità, infatti la rinnovata cerniera Honor SuperSteel Hinge in questi primi giorni d’utilizzo ci sembra fare un buon lavoro e si dimostra molto stabile, anche se forse richiede un po’ più forza per la prima apertura. (Il Fatto Quotidiano)
Egli così ha asserito disinvoltamente: "il sostegno di Pechino a Mosca deve finire". Il sostegno deve finire perché Pechino deve persuadersi della necessità di "staccarsi" dalla Russia? O deve finire perché, in un modo o nell'altro, l'occidente, anzi l’uccidente, deve agire affinché non sia più possibile detta relazione? La prima lettura sembra di difficile attuazione, se si considera che il supporto del dragone cinese all'orso russo non è mai stato così forte. (Il Giornale d'Italia)