Milan, Fonseca: «Non posso dire nulla sulla formazione, Theo Hernandez? Non ho nulla da aggiungere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si prepara al match casalingo contro il Genoa e l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia, toccando diversi temi. Di seguito le dichiarazioni del tecnico portoghese. Le parole di Fonseca alla vigilia di Milan-Genoa Il tecnico è tornato sui motivi dello sfogo post Champions: «Per me era facile dopo la partita parlare solo della vittoria. Domani il Milan fa 125 anni: dobbiamo rispettare la storia e per me non era così. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Pensava di incontrare questo tipo di difficoltà? Non ha mai pensato "Chi me lo fa fare?" La società ha parlato con la squadra? Fonseca: "Non c'era la necessità" (Milan News)
Fonseca: "Mercoledì non siamo stati all'altezza del Milan. Io sono pagato per risolvere problemi" (TUTTO mercato WEB)
Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa, ha risposto anche a una domanda sui problemi del Milan: "Abbiamo già fatto questo esercizio qui, ma possiamo farlo di nuovo. (TUTTO mercato WEB)
Qual è il problema del Milan? Fonseca: "La squadra ha la presunzione di aver vita facile in partite come contro la Stella Rossa" (Milan News)
"Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. E per me, dopo mercoledì, non era così. Con l'atteggiamento di mercoledì non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio. (Fantacalcio ®)
Questi giovani devono giocare al momento giusto, non dobbiamo creargli pressione, non deve avere questo peso e obbligo di essere decisivo". "Dobbiamo lasciare crescere Camarda con equilibrio. (Sport Mediaset)