Liverpool-Real Madrid, Mbappé e Salah sbagliano due rigori. VIDEO
Tra le emozioni di Liverpool-Real anche due rigori falliti, uno per parte, dalle due stelle delle squadre. Prima è Mbappé a farsi parare il tiro da Kelleher, sprecando l’occasione di trovare il pari quasi immediato dopo il vantaggio di Mac Allister; nemmeno 10’ dopo Salah si procura e calcia fuori il rigore del possibile 2-0 (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Prosegue la quinta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e oltre alle partite di Bologna e Juventus, rispettivamente contro Lille e Aston Villa, ci sono altre sette gare in programma in questo mercoledì. (Calciomercato.com)
Si sono concluse ieri tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool strapazza anche il Real Madrid: 2-0 ad Anfield. Mal di rigori per Mbappe e Salah (TUTTO mercato WEB)
La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna potrebbe fare un regalo a Milan e Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Mbappé e compagni - l'ex Psg ha fallito un rigore come anche Salah sull'altro fronte - restano così fermi a quota 6 punti in classifica nonché sull'orlo dell'eliminazione. Ad Anfield, il Real Madrid si arrende per 2-0, rimediando così la terza sconfitta in Europa. (Tuttosport)
Champions League, Liverpool già certo di essere ai playoff. Decisivo il +11 sul PSG (TUTTO mercato WEB)