Leapmotor B10 elettrica: prezzo, motore, batteria, foto, novità 2025 | Quattroruote.it
La Leapmotor B10 è il terzo modello della Casa cinese sbarcata nel Vecchio continente grazie a una joint venture con Stellantis. Disponibile in Italia nel primo trimestre del prossimo anno, con un listino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30.000 euro, la Suv andrà a posizionarsi nella gamma del costruttore tra la citycar T03 e la più grande C10, proponendosi come un'elettrica rialzata di taglia media, lunga 4,49 metri. (Quattroruote)
La notizia riportata su altri media
Con un consumo di carburante di soli 0,4 L/100 km in modalità combinata ed emissioni di CO₂ di appena 10 g/km, grazie al funzionamento del Range Extender. (Automoto.it)
Ma in cosa consiste esattamente la tecnologia REEV? In sostanza unisce i vantaggi dei veicoli elettrici (EV) a quelli delle tradizionali auto a benzina, offrendo una soluzione ibrida che soddisfa le diverse esigenze dei consumatori. (Quotidiano del Sud)
Il costruttore afferma infatti che si tratta di un modello chiave per espandere la sua presenza nel mercato europeo. In altri termini, porterà la versione range extender del SUV elettrico che già conosciamo. (HDmotori)