Dominano la Georgia, poi giocano a carta, forbice e sasso (e pure alla Play): Yamal e Williams si divertono e fanno divertire

Come al parco giochi: Lamine Yamal e Nico Williams si divertono in campo e fuori. Esempio lampante del periodo di serenità che si respira nel ritiro spagnolo. Prima dominano gli ottavi di finale a Euro 2024 contro la Georgia (4-1 per la Spagna, appunto), poi scherzano in mezzo al campo giocando a carta, forbice e sasso per decidere chi “dovesse bere per primo” dalla borraccia. Giovani, talentuosi e sempre sorridenti: la forza dell’amicizia tra i due è uno dei tanti ingredienti dell’ottima alchimia della Roja guidata dal ct Luis de la Fuente (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La Spagna ha tentato 17 tiri nel primo tempo contro la Georgia e nessun'altra squadra ha mai tentato più conclusioni in una prima frazione di gioco di una partita della fase finale degli Europei (17 anche la Russia contro la Svezia nel 2008), dal 1980 in avanti. (Corriere della Sera)

Francia-Belgio sarà il match valido degli ottavi di finale di Euro 2024 e si giocherà in diretta questo pomeriggio, lunedì 1° luglio, alle ore 18.00. (Sky Sport)

La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la gara sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre). AUSTRIA – TURCHIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS (Stadionews.it)

Prima il clamoroso autogol, poi la Spagna a valanga: 4 a 1 alla Georgia, ora c'è la Germania

La Georgia torna comunque a casa tra gli applausi. Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. (SardiniaPost)

Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Tiscali)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio per i propri tifosi il giorno dopo l'eliminazione della sua Georgia dall'Europeo per mano della Spagna: "Usciamo dal campionato Europeo orgogliosi e a testa alta! Con tante emozioni e ricordi stupendi. (CalcioNapoli1926.it)