Lazio Cagliari, Barone carica l’ambiente: «Qui e ora, con il giusto…» - FOTO - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari, il vice allenatore rossoblù Simone Barone carica l’ambiente in vista dell’insidiosa trasferta dello stadio Olimpico Il Cagliari prosegue la sua preparazione per affrontare la Lazio lunedì sera, dopo la sconfitta con il Bologna. Il vice allenatore di Davide Nicola carica l’ambiente sui suoi account social ufficiali con questo post. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Vigilia di campionato per il Cagliari. Domani sera la truppa di Davide Nicola sarà impegnata all'Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Obiettivo è cercare di frenare una grande del nostro torneo e cercare di mettere fieno in cascina per abbandonare le zone basse della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, il Cagliari si prepara per la trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Secondo il Corriere dello Sport, l’allenatore Davide Nicola sembra orientato a far partire ancora una volta dalla panchina Zito Luvumbo, come accaduto nell’ultima partita. (Cagliari News 24)
Cagliari, la squadra rossoblù si prepara la prossima partita di Serie A contro la Lazio al Crai Sport Center: il programma di oggi (Cagliari News 24)
“Dobbiamo migliorare”, ammette con sincerità il centrale azzurro. “Quando si fa male sia in fase offensiva che in fase difensiva, vuol dire che qualcosa hai sbagliato”. Alessandro Buongiorno apre le porte dello spogliatoio del Napoli. (Napolipiu.com)
Il Cagliari si lecca le ferite dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro il Bologna nell’ultimo turno di Serie A. La squadra di Davide Nicola è ora chiamata a prepararsi per una difficile trasferta contro la Lazio di Marco Baroni, in programma lunedì 4 novembre alle 20:45 allo stadio Olimpico (Cagliari News 24)
Il Cagliari affronta una trasferta difficile contro la Lazio nell’11a giornata del campionato di Serie A. Il Corriere dello Sport riporta che a centrocampo i ballottaggi sono numerosi. Con il rientro di Antoine Makoumbou dopo la squalifica, Davide Nicola può contare su una rosa ampia: Matteo Prati, Michel Adopo, Razvan Marin e lo stesso Makoumbou sono in lizza per i due posti da titolare. (Cagliari News 24)