Lautaro Martinez: "Quello al Milan in semifinale Champions il gol più bello per l'Inter"
Lautaro Martinez: "Quello al Milan in semifinale Champions il gol più bello per l'Inter" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Betsson Sport. L'argentino ha ricordato non solo i primi passi nel Racing Club, con il quale ha esordito nel lontano 2016, ma anche alcuni dei ricordi più belli vissuti in questi anni con la maglia nerazzurra, come ad esempio il gol in semifinale di Champions League contro il Milan. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Pepo Martinez: «Creare un bel gruppo è fondamentale! Lautaro? Il suo gol più bello per me è…» Le parole del portiere nerazzurro CHI TI SEGNA DI PIU IN ALLENAMENTO- «Ci sono giorni che sono imbattibile e giorni che sono amico di tutti (ride, ndr)» (InterNews24.com)
In un'intervista realizzata per i canali ufficiali dell'Inter, Lautaro Martinez ha rivelato il gol più bello siglato dall'inizio dell'avventura nerazzurra. L'Inter non può far più a meno (Spazio Inter)
INIZI AL RACING- «Gli inizi al Racing entrando al posto di Milito? Ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna, non venivano spesso a trovarmi dato che lavoravano sempre. Cosi il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, intervistato dai microfoni di Betsson Sport: (InterNews24.com)
Protagonisti di questa puntata sono il capitano Lautaro Martinez, il portiere spagnolo Joseph Martinez e l’attaccante argentino Joaquín Correa, che si sono raccontati in un’atmosfera informale, condividendo ricordi, ispirazioni e momenti chiave delle loro carriere. (PressGiochi | The news style of gaming information)
Cosa hai pensato quando hai esordito col Racing, subentrando a Milito? "Mi ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna. (Fcinternews.it)
Negli ultimi due decenni, gli smartphone hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, trasformandosi da semplici dispositivi di comunicazione a strumenti essenziali per ogni aspetto della vita quotidiana. (Frosinone News)