Milan-Napoli in chiaro su Dazn, ecco perché

Sarà un match a suo modo storico quello che andrà in scena il prossimo martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.45 ovvero Milan-Napoli, perché sarà la prima partita del massimo campionato italiano a essere trasmessa in chiaro dall'ultimo precedente 28 anni fa, uno Juventus-Sampdoria datato addirittura 1996. A comunicare la disponibilità a tutti, anche a chi non ha sottoscritto un abbonamento a pagamento, è stata la stessa Dazn tramite i canali ufficiali, spiegando anche il motivo dietro la singolare scelta e come fare per sfruttare l'occasione. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per la prima volta dal 1996, un match di Serie A sarà trasmesso gratuitamente in chiaro. L'ultimo incontro del massimo campionato non pay-tv fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. (Fcinternews.it)

Non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria su Rai 1. La visione gratuita sarà consentita solo a 2 milioni di utenti (Italia Oggi)

Era uno Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996, in un'Italia profondamente diversa da quella di oggi. (Fanpage.it)

Serie A, Milan-Napoli sarà trasmessa in chiaro: svolta epocale per Dazn|Primapagina

Ore caldissime per la Serie A: nelle prossime ore dovrebbe arrivare il colpo di scena che sembra ormai nell’aria. La decisione riguarda anche la SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il match, in programma martedì 29 ottobre (20.45), sarà trasmesso gratuitamente su Dazn. Lo ha comunicato la stessa piattaforma streaming: si tratta di un evento che «non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. (Corriere della Sera)

La Serie A è pronta a una svolta epocale e lo farà a partire dalla 10a giornata del campionato 2024/25 che segnerà un momento storico che riporterà il calcio italiano al 1996. (Calciomercato.com)