Torna Pavard e si ferma Bisseck: nuovo ALLARME ad Appiano

Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra al ritorno dall’impegno nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, questa mattina l’Inter è tornata al lavoro sui campi di Appiano Gentile. Subito due notizie per il tecnico al rientro al centro sportivo. La prima, già anticipata questa mattina, riguarda il ritorno in gruppo di Benjamin Pavard che dunque verrà convocato domenica per la trasferta con il Venezia (Passione Inter)

Su altri giornali

Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Veneto, la trattativa sarebbe già in stato ben avanzato, e già oggi potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. VENEZIA ZERBIN – Uno dei rinforzi attesi dal Venezia è Alessio Zerbin, esterno offensivo in uscita dal Napoli. (Europa Calcio)

(Adnkronos) - Ancora problemi per Simone Inzaghi in vista della sfida col Venezia. Se da un lato il tecnico nerazzurro può sorridere per il rientro di Benjamin Pavard, tornato ad allenarsi in gruppo al pari di Marcus Thuram, dall'altro si registra un nuovo stop. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Acerbi non ci sarà, ma è in ripresa e settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo per poi essere a disposizione tra Bologna ed Empoli. Calhanoglu in panchina contro il Venezia? Le ultime su Acerbi e Correa dall'allenamento (L'Interista)

Domenica Venezia-Inter, lagunari imbattuti al Penzo da tre partite: non arrivano a 4 dal 2001

Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie (Eurosport IT)

L'Inter torna oggi al lavoro: due giorni di riposo per la squadra, altrettanti per Inzaghi e il suo staff per rielaborare quanto successo in Arabia, analizzare i dati immagazzinati, ragionare sullo stato di forma dei singoli e tracciare un bilancio, anche alla luce degli acciacchi che hanno privato il tecnico nerazzurro di titolari fondamentali. (Sport Mediaset)

I lagunari non registrano più match casalinghi di fila senza sconfitta in Serie A dal periodo tra ottobre e dicembre 2001, quando in panchina c'era Giuseppe Iachini: all'epoca furono quattro. Lo riporta Opta. (Fcinternews.it)