Tuttosport: blitz Salernitana. Palermo, ora è crisi

News La Salernitana di Martusciello conquista una preziosa vittoria contro il Palermo, aggravando la crisi casalinga dei rosanero. Come riportato da Tuttosport, il Palermo ha fallito ancora una volta l'opportunità di conquistare i tre punti in casa, cedendo invece il passo a una Salernitana ben organizzata e cinica. Il gol decisivo è arrivato al 21' da Tello, con un tiro-cross dalla destra che ha beffato il portiere Desplanches, lasciando il Palermo in difficoltà per il resto della partita. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Giornale di Sicilia consegna la sufficienza a Baniya, Lund, Gomes, Segre e Ranocchia. I voti dei quotidiani: (Stadionews.it)

Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. (Giornale di Sicilia)

Una sconfitta pesante non tanto nel risultato, ma negli effetti. Ai rosa, infatti, manca ancora quella continuità che il suo allenatore va pr… (La Repubblica)

La Salernitana batte il Palermo e gli allenatori da tastiera che già avevano gridato al disastro

Con questi tre punti prendono consistenza anche i due pareggi precedenti con i campani che ora sono reduci da tre risultati utili consecutivi in cui tra l'altro non hanno preso gol. (tuttosalernitana.com)

In settimana si era parlato addirittura di una posizione in bilico in caso di sconfitta a Palermo. In realtà la società e l'amministratore delegato Maurizio Milan erano stati chiari nei giorni scorsi blindandolo ufficialmente e pubblicamente "per aver accettato la sfida in un momento particolarmente delicato e per aver dato gioco e idee ad una squadra che ha ritrovato cuore dopo la brutta retrocessione della passata stagione". (TUTTO mercato WEB)

E adesso? Dove si andranno a nascondere i denigratori di professione, i criticoni in servizio permanente effettivo, gli allenatori da tastiera e da spalti? Avevano già scavato la fossa alla Salernitana e, soprattutto, segato la panchina di Giovanni Martusciello, dopo il settembre opaco (due punti in quattro giornate): un ingiustificato tiro al bersaglio (per la gestione dei cambi e del modulo tattico) nei confronti del tecnico esploso a seguito del pareggio senza reti con il Catanzaro. (Corriere della Sera)