In vendita il Twiga, Leonardo Maria Del Vecchio guarderà dossier

Flavio Briatore ha messo in vendita il Twiga e Leonardo Maria Del Vecchio guarderà di sicuro il dossier. Lo indicano fonti vicine al figlio di Leonardo Del Vecchio dopo le indiscrezioni di stampa secondo cui sarebbe già arrivata all'imprenditore piemontese un'offerta dal family office di Leonardo Maria per rilevare la quota. Briatore ha fatto sapere di voler dedicarsi alla Formula1 e punta a cedere il brand di locali esclusivi, a partire dallo stabilimento balneare di lusso a Marina di Pietrasanta (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Sarebbe emerso che le trattative per cedere i locali con marchio Twiga siano ormai in “dirittura d'arrivo”, mettendo dunque fuorigioco le offerte dei 2 fondi americani. Come già anticipato dal Giornale d'Italia, Flavio Briatore avrebbe deciso di vendere il Twiga perchè troppo “assorbito dalla Formula 1”. (Il Giornale d'Italia)

Sul bagno dei vip di Marina di Pietrasanta, vicino a Forte dei Marmi,ci sarebbe una trattativa in corso. Del resto il rampol… (la Repubblica)

Il Twiga di Marina di Pietrasanta, storico locale- stabilimento balneare della Versilia frequentato da vip e simbolo di lusso e mondanità, cambia proprietario. Flavio Briatore l’ha messo in vendita perché – secondo quanto riportando da Il Giornale – oltre alla Formula 1 non avrebbe tempo per dedicarsi ad altre attività. (ilmessaggero.it)

Briatore vende il Twiga: Leonardo Maria Del Vecchio pronto ad acquistarlo

Flavio Briatore è pronto a vendere il Twiga. E l’acquirente sarebbe Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli del patron di Luxottica. Le trattative sarebbero «in dirittura d’arrivo» e hanno messo fuori gioco le offerte di due fondi americani. (Open)

Del Vecchio junior è chief strategic office di EssiLux ma è anche a capo di una costellazione di ristoranti di eccellenza aperti nel giro di due anni: tre nel cuore di Brera a Milano, e altri due in località strategiche per il turismo, Franco Mare a Marina di Pietrasanta e Le Carillon a Paraggi. (il Giornale)

Del Vecchio junior – scrive Il Giornale – si è lanciato in proprio nel mondo della ristorazione: ha aperto tre locali nel cuore di Brera a Milano, poi ha rilevato due insegne celebri, Le Carillon a Paraggi e Franco Mare a Marina di Pietrasanta, ribattezzati rispettivamente Vesta Portofino e Vesta Mare. (Calcio e Finanza)