Roberto Bolle compie 50 anni e presto tornerà in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Bolle compie 50 anni e presto tornerà in tv Il primo ballerino della Scala, di fama mondiale, oggi 26 marzo compie 50 anni: un compleanno che arriva alla vigilia di importanti progetti Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA- Oggi, 26 marzo, Roberto Bolle compie 50 anni: l’etoile del Teatro della Scala ha raggiunto i ‘fatidici’ 50 anni pochi giorni dopo aver presentato un progetto di grande impatto legato alla figura del pittore Caravaggio. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Bolle festeggia i suoi primi 50 anni con un evento straordinario a Palazzo Barberini di Roma, dove è in corso la mostra di Caravaggio e annuncia nuovi progetti, tra cui 'Viva la Danza' su Rai1 (AGI - Agenzia Italia)

Nessuno aveva mai dipinto Roberto Bolle. Fotografato certamente, innumerevoli volte, dai più grandi fotografi del mondo. Nel 2009, per esempio, Bruce Weber gli aveva dedicato un volume fotografico intitolato Roberto Bolle: An Athlete in Tights in cui aveva raccolto gli scatti che aveva fatto all'amico ballerino nel corso di tre anni. (Vogue Italia)

Roberto Bolle festeggia il traguardo dei 50 anni, consolidando il suo status di icona assoluta della danza. Nato il 26 marzo 1975, il ballerino italiano ha trasformato la sua arte in un linguaggio universale, affascinando il pubblico con la sua tecnica impeccabile e la sua presenza scenica magnetica. (Panorama)

Roberto Bolle compie 50 anni e si fa un regalo speciale

È così che oggi Roberto Bolle, sulla sua pagina Instagram ha voluto ricordare a tutti i suoi follower “da dove arriva” in occasione del fatidico traguardo dei cinquant’anni. (IL GIORNO)

Oggi, 26 marzo, Roberto Bolle festeggia il suo 50° compleanno, un traguardo che segna non solo la sua straordinaria carriera, ma anche una vita dedicata interamente alla danza. Dai palcoscenici della Scala di Milano alle più prestigiose scene internazionali, Bolle è oggi un’icona della danza mondiale. (StatoQuotidiano.it)

Non li dimostra affatto, ma oggi 26 marzo 2025 Roberto Bolle compie 50 anni. Il ballerino piemontese, il primo a diventare contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell'American Ballet Theatre di New, vanta una carriera di tutto rispetto, avendo calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo. (La Gazzetta dello Sport)