Alessia e Simeon Dimitrov morti sulla statale Sorrentina, il dolore della loro preside: «Ci mancate immensamente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due ragazzi strappati troppo presto all'affetto delle loro famiglie e degli amici. Alessia Piccirillo e Simeon Dimitrov Planemov, rispettivamente di 19 e 18 anni, entrambi di Castellammare (Simeon aveva origini bulgare ma ormai era stabiese a tutti gli effetti), hanno perso la vita a pochi giorni di distanza l'una dall'altro per le conseguenze del tragico incidente della notte tra sabato e domenica scorsa. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
CASTELLAMMARE DI STABIA. È giunta come una ennesima dolorosissima notizia quella della morte, dopo 3 giorni di agonia, di Alessia Piccirillo, studentessa 19enne di Castellammare di Stabia, vittima dell’incidente in moto con il suo fidanzato, nella notte di domenica scorsa, nei pressi del lido Bikini a Vico Equense. (ROMA on line)
La dinamica dell’incidente Una tragedia ha scosso la comunità di Castellammare di Stabia. Alessia Piccirillo, 19 anni, e Simeon Dimitrov, 18 anni, compagni di classe e amici, hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la Strada Statale 145 Sorrentina, in località Bikini, a Vico Equense. (Il Fatto Vesuviano)
È morta Alessia Piccirillo coinvolta nello stesso incidente in moto che ha spezzato la vita a Simeon Dimitrov. Era in ospedale in gravissime condizioni da sabato notte. (Il Corrierino)
Alessia Piccirillo, 19 anni (non 17, come comunicato in inizialmente), ha condiviso lo stesso destino del suo compagno di classe Simeon Dimitrov. È morta dopo tre giorni di agonia. (La Repubblica)
Incidente sulla Sorrentina, morta anche la 19enne in sella alla scooter Nell'impatto contro un muretto a Vico Equense era già morto sul colpo il 18enne Simeon (Ottopagine)
Immagine di repertorio A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)