LR Vicenza-FeralpiSalo': mister Vecchi a poche ore dalla gara
Mister Stefano Vecchi ha incontrato la stampa, in vista della sfida di campionato Serie C Now contro la Feralpisalò, in programma alle ore 20:45, allo stadio Romeo Menti. Le parole del tecnico biancorosso: "Sicuramente è una partita difficile e complicata perché la Feralpi è un’ottima squadra composta da giocatori che un paio di anni fa hanno vinto il campionato con me e Diana si è portato anche qualche giocatore con il quale ha vinto con la Reggiana (Today.it)
Su altre fonti
sabato 28 Settembre 2024 - Ore 23:04 - Autore: Giulio Pavan Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Feralpisalò: “Ulteriore conferma della nostra forza anche contro una squadra che ha qualità, Aimo ha portato giocatori con cui aveva vinto la Reggiana, inoltre ha preso attaccanti dalla B. (Trivenetogoal)
Padova? C’è poco da esaltarsi, siamo secondi. Tre vittorie in una settimana e ora il Lane vede il Padova a +2. (Calcio Vicenza)
C’è molto rammarico per questa sconfitta? Avete retto bene. “Credo sia stata una bella partita, divertente, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Io sono soddisfatto della prestazione anche se il risultato non ci sorride, speravo di portare a casa almeno un punto quindi si, sono rammaricato. (Biancorossi.net)
”Oltre la difesa possiamo parlare di tutta la squadra. C’è molto sacrificio, abbiamo fatto uno step in più, il lavoro è maggiormente di squadra che dei singoli e dei reparti. C’è stato da battagliare un bel pò con questa Feralpi. (Biancorossi.net)
sabato 28 Settembre 2024 - Ore 23:10 - Autore: Giulio Pavan Queste le dichiarazioni di Aimo Diana dopo Vicenza-Feralpisalò: “E’ stata una bella partita, sono soddisfatto della prestazione ma il risultato non ci sorride. (Trivenetogoal)
Prima frazione che propone azione offensive da entrambe le parti, per i veneti ci prova Rauti che conclude a lato, stesso esito per il giocatore... (Tuttocampo)