Cronaca Roma-Braga LIVE ore 18.45: torna Dovbyk. Chance per Soulé e Pisilli

La Roma va a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo il successo in Serie A contro il Lecce. All’Olimpico arriva il Braga che ha perso tutte le ultime 7 partite contro squadre italiane. I giallorossi hanno bisogno dei tre punti per... Redazione 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 14:48) La Roma va a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo il successo in Serie A contro il Lecce. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Su queste due questioni vogliamo anticipare e trovare una grande coerenza. Il ds francese ha parlato nel pre della partita d’Europa League tra i giallorossi e il Braga: “Con Ranieri e la proprietà lavoriamo su due cose -ha detto in italiano Ghisolfi- Il mercato di gennaio per migliorare la squadra e poi sul prossimo allenatore. (Sky Sport)

Ufficiale Europa League, le formazioni di Roma-Braga: Dybala falso nove Tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida di Europa League fra Roma e Braga, match importante per la classifica europea dei giallorossi ma anche per testare il livello di crescita della squadra di Ranieri dopo il buon successo contro il Lecce in campionato. (Tutto Napoli)

La Roma torna a giocare in Europa League e ha bisogno di una vittoria contro il Braga per continuare a sperare di superare la prima fase. (ilmessaggero.it)

Roma, Ghisolfi: "Lavoriamo su mercato di gennaio e nuovo allenatore, meglio far presto"

In occasione della sesta giornata della competizione europea, i giallorossi affrontano il Braga di Carvalhal allo Stadio Olimpico. La Roma è pronta a tornare in campo in Europa League. (Il Romanista)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la scelta preferenziale ricade su Massimiliano Allegri: l'allenatore livornese che ha lasciato la Juventus lo scorso maggio dopo la vittoria nella Coppa Italia, quindi attualmente libero sul mercato. (Tutto Juve)

Claudio Ranieri traghetterà la Roma fino al termine della stagione, poi lascerà la panchina er fare il dirigente e, nel frattempo sta già lavorando al futuro. Non per niente il suo successore sulla panchina giallorossa sarebbe già stato scelto. (Torino Granata)