Torino, Vanoli: "Quando non hai personalità, nel calcio è l'organizzazione che te la dà"

Torino, Vanoli: "Quando non hai personalità, nel calcio è l'organizzazione che te la dà" Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Un allenatore non è mai soddisfatto, si cerca sempre la perfezione. Poi bisogna analizzare le cose...Questa squadra deve crescere in mentalità, cercare di fare uno step per capire attraverso cosa arrivano le vittorie. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! L’Inter difende il titolo di campione in carica in questa stagione, con l’obiettivo di difendere il trono e non solo. (Bottadiculo)

Per il Torino, dopo i ko contro Empoli (in Coppa Italia) e la Lazio, è il momento della difficile sfida di San Siro contro l’Inter (domani, ore 20.45). «Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. (Corriere della Sera)

Dopo le due vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, l'Inter si prepara per il nuovo impegno in campionato contro il Torino. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. (Fcinternews.it)

Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB ADELFIA. La VIGILIA di INTER-TORINO

ATTACCO TOP – Riccardo Gentile, su Sky Sport 24, si esprime sul reparto offensivo dell’Inter: «Lautaro Martinez veniva da un’estate particolare, poche vacanze e dalla grande soddisfazione in Copa America, evidente che è arrivato un po’ scarico rispetto agli altri compagni e si è visto. (Inter-News)

Dopo un grande inizio di stagione, che aveva portato il Torino addirittura ad essere capolista in Serie A , i granata sono ora in un momento difficile dopo le due sconfitte consecutive tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio. (Tuttosport)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)