Zaniolo può essere il centravanti dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini?

Zaniolo può essere il centravanti dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini? "Posso giocare ovunque in attacco. Da centravanti, da esterno a destra, da ala a sinistra. Deciderà Gasperini". Potrebbe esserci una rivoluzione in quanto detto da Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa di quest'oggi di Zingonia. Perché è evidente che nella passata stagione c'è stata una lacuna, per l'Atalanta, ravvisata particolarmente nella finale persa contro la Juventus di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Zaniolo racconta la grandezza dell'Atalanta. E Percassi non cambia idea su Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Nani torna a parlare del mancato passaggio all’Inter di Lazar Samardzic di un anno fa. Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo dell’Udinese che elogia il suo calciatore. (Inter-News)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Qui la nota dei bianconeri: “Arriva dal Portogallo il rinforzo per le corsie esterne bianconere: Gonçalo Esteves è un nuovo giocatore dell’Udinese. È stato acquistato dallo Sporting ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con il club bianconero. (Europa Calcio)

Nicolò Zaniolo è tranquillo ma carico, voglioso di ripartire dopo due stagioni per nulla semplici. Prima il mancato rinnovo con la Roma (causa Juventus) e un rapporto con la piazza che si era incrinato. (Pagine Romaniste)

Futuro Samardzic: il centrocampista serbo, classe 2002, riscuote ancora interesse in giro per l’Europa: le parole di Nani, dirigente Udinese (Europa Calcio)

L’attaccante nerazzurro sta tenendo sulle spine l’Inter: il centravanti non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club questa estate. (Spazio Inter)