Regione Lazio, in aula oggi il consolidato. Crisi congelata: decideranno Meloni, Tajani e Rocca
La tregua Forza Italia-resto della coalizione regge, all’interno della maggioranza del presidente Francesco Rocca. Per questo nella giornata odierna proseguirà la ormai famosa seduta 41 del Consiglio regionale che, dopo undici riunioni a vuoto o al massimo occupate da ordini del giorno, la volta scorsa è riuscita ad approvare finalmente il documento di economia e finanza. Nelle prossime ore sarà la volta del rendiconto 2023. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A disposizione delle organizzazioni no profit del Lazio 250mila euro per migliorare la vita dei detenuti e garantire l’adozione di misure idonee ad assicurare il rispetto dei diritti fondamentali delle persone private della libertà personale. (Frosinone News)
Al termine di un’udienza durata oltre due ore e mezza per la morte di Arcangelo Correra lo ha deciso il giudice per le indagini del Tribunale di Napoli, che pur non convalidando “per mancanza dei presupposti di legge” ha applicato la misura cautelare in carcere per i reati di detenzione di arma clandestina e ricettazione. (ilmattino.it)
Appena l’ho impugnata è partito il colpo che ha ucciso Arcangelo». Siamo rientrati verso casa attorno alle 4 e 30. (napoli.corriere.it)
A raccontarlo è il legale di Caiafa. (La Repubblica)