Supermercati aperti a macchia di leopardo, dove far la spesa a Santo Stefano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove far la spesa a Santo Stefano? Se proprio in frigo non è rimasto nulla dopo le abbuffate di Natale ci sono alcuni supermercati che hanno deciso di tenere aperto nel giorno di Santo Stefano. A Padova si tratta soprattutto delle catene Interspar e Aldi. Ma ecco una situazione dettagliata delle diverse decisioni: il consiglio però è sempre di fare una telefonata al proprio punto vendita prima di andare, perché ogni supermercato ha differenziato le aperture e gli orari. (Il Mattino di Padova)
Su altre testate
Ecco dove fare la spesa e gli orari di apertura per il 26 dicembre. – Santo Stefano è il giorno perfetto per godersi pranzo o cena in famiglia, ma se hai dimenticato qualche ingrediente, non preoccuparti: alcuni supermercati resteranno aperti per le festività, sebbene con orari ridotti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
insomma, sapere che non troppo lontano da noi almeno un supermercato aperto c'è è una manna dal cielo. Finisce l'olio, manca il sale, il burro non basta... (QuiFinanza)
Se però qualche ricetta è ancora incompleta e manca qualche ingrediente dell’ultimo minuto, parte la ricerca del supermercato aperto a Santo Stefano. Ecco, quindi, la mappa di quali saranno i supermercati aperti nelle Marche il 26 dicembre, divisi per provincia. (il Resto del Carlino)
Ma quali supermercati e centri commerciali restano aperti a Milano in questa giornata festiva? Tra chi ha bisogno di rifornire il frigorifero dopo i pranzi natalizi e chi vuole approfittare di saldi anticipati o fare un giro nei negozi, sapere quali strutture sono operative può fare la differenza. (Mitomorrow)
Stessa decisione per gli Esselunga di Santa Viola e San Vitale. – Se all’ultimo minuto vi siete accorti di non avere nella dispensa qualche ingrediente utile per pranzo e cena delle feste, troverete in questo articolo una guida per trovare quali supermercati di Bologna sono aperti oggi 25 dicembre, giorno di Natale, e domani 26 dicembre, giorno di Santo Stefano (il Resto del Carlino)
Non si sono organizzati, o meglio hanno preferito dire “la farò, c’è ancora tempo”. La corsa alla spesa dell’ultimo minuto è spesso accompagnata da uno stress e un panico che inizia dalla ricerca sfrenata di supermercati aperti in zona. (RadioSienaTv)