Supermercati aperti a macchia di leopardo, dove far la spesa a Santo Stefano
Dove far la spesa a Santo Stefano? Se proprio in frigo non è rimasto nulla dopo le abbuffate di Natale ci sono alcuni supermercati che hanno deciso di tenere aperto nel giorno di Santo Stefano. A Padova si tratta soprattutto delle catene Interspar e Aldi. Ma ecco una situazione dettagliata delle diverse decisioni: il consiglio però è sempre di fare una telefonata al proprio punto vendita prima di andare, perché ogni supermercato ha differenziato le aperture e gli orari. (Il Mattino di Padova)
Su altre testate
Ecco dove fare la spesa e gli orari di apertura per il 26 dicembre. – Santo Stefano è il giorno perfetto per godersi pranzo o cena in famiglia, ma se hai dimenticato qualche ingrediente, non preoccuparti: alcuni supermercati resteranno aperti per le festività, sebbene con orari ridotti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E quindi buone notizie per chi credeva di essere ormai costretto a prenotare un tavolo al ristorante, perché diverse catene terranno le serrande alzate anche per le due festività. (Everyeye Lifestyle)
Ecco, quindi, la mappa di quali saranno i supermercati aperti nelle Marche il 26 dicembre, divisi per provincia. – Siamo nel pieno del periodo delle feste, delle grandi cene e delle liste della spesa infinite. (il Resto del Carlino)
Finisce l'olio, manca il sale, il burro non basta... E dunque, come siamo messi per questo Natale 2024? Quali supermercati sono aperti oggi 24 dicembre per la Vigilia, domani a Natale e il 26 per Santo Stefano? Ogni catena naturalmente, come sempre accade, decide per sé. (QuiFinanza)
Ecco chi apre e chi no. Vediamo quali sono i supermercati aperti durante le festività natalizie 2024 a Pordenone. Le possibilità per chi ha bisogno di fare la spesa non sono molte: a Natale tutti i supermercati sono chiusi, e quasi tutti terranno le serrande abbassate anche a Santo Stefano (PordenoneToday)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)