Vlahovic atteso al JMedical. Il giocatore è già Torino. Alla Continassa sono tornati i primi nazionali

VLAHOVIC ATTESO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic, oggi, è atteso al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato in nazionale. Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato dallo staff medico della Juventus. Nel frattempo la squadra si sta allenando alla Continassa e Thiago Motta ha ritrovato i primi nazionali e in particolare si sono rivisti gli azzurri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Non arrivano buone notizie per la Juventus. Ieri l'attaccante Dusan Vlahovic si è fatto male nel match di Nations League contro la Danimarca. La punta della Serbia si è accasciata a terra nei minuti finali per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)

Milan-Juventus rischia di perdere per infortunio uno dei protagonisti più attesi: Dusan Vlahovic. Nella serata di ieri, infatti, l'attaccante serbo è stato costretto ad uscire in anticipo dal rettangolo verde di gioco, durante uno scialbo Serbia-Danimarca, per via di un problema al flessore della coscia sinistra che preoccuperebbe e non poco Thiago Motta in vista della partita di San Siro. (Milan News)

Il serbo si è fatto male con la Nazionale ed ora per i bianconeri c’è da pensare a come sostituirlo: la scelta del tecnico in vista del Milan Altro che maledetta primavera. La Juventus canta maledette Nazionali: la pausa del campionato mette ancora più nei guai Thiago Motta che già in queste prime 12 giornate di Serie A ha dovuto fare i conti con molte assenze. (CalcioMercato.it)

Corsport- Mal di Dusan

Dusan Vlahovic , attaccante bianconero, è uscito dal campo in Serbia-Danimarca di Nations League per quello che sembra un problema muscolare. Qui il video della sua uscita dal campo. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)

INTER - Spazio dedicato anche all'Inter, che conta su un grande recupero in vista del prossimo match di campionato contro il Verona. (Tutto Juve)