Ex Cagliari, Barella: «Il mio sogno? Dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions»
Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle parole sul suo sogno di vincere la Champions League Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN. Le sue parole sul sogno di vincere la Champions League, riportate da TMW: SOGNO– «Sicuramente, dato che ho perso la finale, mi piacerebbe magari riuscire a vincere la Champions. (Cagliari News 24)
Su altre testate
In vista della gara di tra Lazio e Inter all'Olimpico di Roma in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 per la sedicesima giornata di campionato, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter di Inzaghi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn (LazioPress.it)
Il tempo scorre, inesorabile, e con esso i giorni che separano l'Inter dalla trasferta ostica all'Olimpico contro la Lazio. Il match in programma lunedì 16 dicembre, valido per la 16esima giornata di campionato, metterà davanti ai nerazzurri campioni d'Italia una vera mina vagante, che di recente ha saputo battere per due volte di fila il Napoli ormai ex capolista di Antonio Conte. (L'Interista)
Quando abbiamo giocato contro di lui è stato strano, bello, ma il calcio è fatto così: si hanno dei compagni, degli allenatori, sono pochi quelli che rimangono fermi alla base". Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, dai colleghi di Dazn in una lunga intervista concessa dal giocatore parlando anche del suo ex allenatore Conte: "E' uno dei migliori allenatori al mondo. (CalcioNapoli24)
Arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi in vista del big match tra Inter e Lazio. Il nerazzurro sarà certamente tra i convocati della gara. (Spazio Inter)
Nicolò Barella sul suo modo di concepire oggi il calcio, ma anche sulla sua Inter. Poi belle parole anche su Marcus Thuram e sul gruppo. Battuta su Lazio-Inter. (Inter-News)
A Dazn: «Ho cercato di adattare il mio stile al centrocampo di ora dell’Inter, oggi faccio più da “ingegnere”. Il mio sogno resta giocare un Mondiale». Barella: «L’Atalanta è l’anti-Inter? C’è prima il Napoli» (IlNapolista)