Usa, il procuratore chiede una nuova sentenza per i fratelli Menendez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

I due vennero condannati all'ergastolo quasi 30 anni fa per gli omicidi dei loro genitori Il procuratore distrettuale di Los Angeles ha annunciato che chiederà una nuova sentenza per Lyle e Erik Menendez, dopo che quasi 30 anni fa i due fratelli vennero condannati all’ergastolo per gli omicidi dei loro genitori. Sarà un giudice Corte superiore di Los Angeles a decidere in ultima analisi se emettere una nuova sentenza nei confronti dei fratelli Menendez. (LAPRESSE)

Su altre testate

Alessandra Menzani 27 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Svolta nel caso dei fratelli Menendez, entrambi in carcere da 35 anni per l'omicidio dei genitori. (Sky Tg24 )

NEW YORK – Trentacinque anni dopo aver ucciso i genitori, e un mese dopo l’uscita su Netflix di un docufilm sulla loro storia, i fratelli Lyle e Erik Menendez potrebbero tornare liberi. L’anno scorso erano state trovate prove che mostravano come i due fratelli avesser… (la Repubblica)

L'Inter potrebbe entrare in rotta di collisione con il Napoli di Antonio Conte per un colpo importante in Serie A: trasferimento da 35 milioni Siamo ancora a ottobre e in questo momento la testa dei top club è totalmente concentrata sul campo alla ricerca di punti pesanti che potrebbero (Spazio Inter)

Colpo di scena sul caso dei fratelli Menendez in carcere da 35 anni per l’omicidio dei loro genitori. Ricordiamo che nel 1989, quando i due avevano 18 e 21 anni, uccisero i genitori nella villa di Beverly Hills dove abitavano per poi darsi alle spese più pazze con il patrimonio di famiglia ereditato. (Il Fatto Quotidiano)

Quasi 30 anni dopo aver ucciso i loro genitori, Erik e Lyle Menendez hanno avviato un progetto di abbellimento nel carcere californiano dove stanno scontando le loro pene all'ergastolo. (Corriere TV)