Gli ascolti tv di ieri, i top e flop e le pagelle: C'è posta per te con Lukaku doppia Ora o mai più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto di sabato 1 marzo, ha offerto ai telespettatori serie tv, reality e film. Da "Ora o mai più" su Rai 1 a "C'è posta per te" su Canale 5, ecco cosa hanno preferito gli italiani. Intanto, nell'access prime time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino è ancora leader indiscusso con 5.540.000 spettatori (29.5%). Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi di ieri secondo i dati Auditel (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il Trionfo di C’è Posta per Te Il programma condotto da Maria De Filippi ha registrato un impressionante totale di 4.398.000 spettatori, raggiungendo uno share del 30,6%. (SofiaOggi.com)

Su Rai 1 ieri sera è andata in onda la semifinale di Ora o mai più con Marco Liorni e 8 cantanti protagonisti, mentre su Canale 5 è tornata Maria De Filippi al timone di C’è Posta per Te. Dopo la fine di Sanremo, tutto è ritornato alla normalità. (7colli)

Da un lato c'è Marco Liorni al timone di Ora o mai più, il talent show dedicato alle meteore del mondo della mursica che si mettono in gioco per avere una nuova opportunità e dall'altro il colosso Maria De Filippi che con la sua C'è posta per te continua da ben venticinque anni a emozionare il pubblico di Canale 5 con storie strappalacrime, litigi familiari, amori traditi e tanto altro ancora. (Today.it)