La tentazione anti-israeliana della sinistra: così ha coccolato i gruppi pro-Pal

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

C'è una latente tendenza di parte delle opposizioni in parlamento, con poche eccezioni, ad appoggiare i gruppi pro-palestinesi. Se non avessero, per la stragrande maggioranza, anche pulsioni antisemite, non ci sarebbe niente di male. Da ottobre, le organizzazioni palestinesi, o sostenitrici della causa, sono prolificate, trovando l'appoggio incondizionato di centri sociali e gruppi marcatamente schierati a sinistra. (il Giornale)

Su altri giornali

Prosegue il silenzio di Elly Schlein davanti alle vergognose parole di Cecilia Parodi, attivista pro-Palestina ospite degli eventi dei giovani del Pd che vorrebbe gli ebrei impiccati per sputarci sopra (il Giornale)

Daniele Dell'Orco 06 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Cercherò di rimediare. Confesso la mia ignoranza: fino a ieri non sapevo chi fosse Cecilia Parodi. (L'HuffPost)

“Impicchiamo gli ebrei”. E il Pd la invita a parlare. Elly Schlein tace?

Perché se le parole pronunciate da Cecilia Parodi in un reel Non si spiega altrimenti come il Partito Democratico (per la precisione i giovani del Pd) abbia potuto ospitare, lo scorso febbraio, la scrittrice in un incontro pubblico. (Secolo d'Italia)

Terribili le parole della donna, che in un video sui social ha poi aggiunto: "Vi odio perché mi avete rovinato la vita, la fiducia, la speranza. (Liberoquotidiano.it)

Ricordate il video che vi abbiamo mostrato? Ecco. (Nicola Porro)