Fabrizio Romano: “Il Milan è ancora lì, se l’agente di Zirkzee decidesse…”

Fabrizio Romano, intervenuto in diretta a Kick Off ha approfondito ulteriormente il triangolo Milan-United-Zirkzee. Le parole del giornalista: “ Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. Nel senso che si continua ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non va incontro alle richieste di Zirkzee. Commissioni molto alte alle quali il Milan non vuole andare incontro in nessun modo. (Il Milanista)

Su altri media

Come riportato da Tuttosport, oltre a Morata che sembra essere il più vicino e all’obiettivo Zirkzee, sul taccuino del calciomercato Milan resta valida anche la candidatura di Santiago Gimenez, attaccante 23enne del Feyenoord. (Milan News 24)

C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Ecco gli aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano: “Milan? Non è cambiato... Il Milan per ora resta fermo su Joshua Zirkzee. (SOS Fanta)

Milan, il nuovo bomber è a sorpresa

Qualche giorno fa, un importante giornalista italiano ha detto testualmente che con Berlusconi ancora al Milan, Zirkzee sarebbe già rossonero. Tale assunto, strumentale ad un certo tipo di narrativa orientata, non soltanto non è verosimile ma, nel contempo, non tiene conto di quella che è stata la storia di quel Milan. (DerbyDerbyDerby)

Fabrizio Romano, intervenuto in diretta a Kick Off ha approfondito ulteriormente il triangolo Milan-United-Zirkzee. Le parole del giornalista: “Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. (Milan News)

Non si sblocca ancora il calciomercato del Milan, che si sta muovendo sul mercato delle trattative ma per adesso senza ancora riuscire ad affondare il colpo in maniera decisa. Il club rossonero ha ambizioni importanti per la prossima stagione, ma per sostanziarle dovrà necessariamente provare ad accelerare e rispondere a Inter e Juventus che sembrano davanti. (ControCalcio.com)