Vicario gioca ma Spalletti non dà altre indicazioni: "Stavolta è difficile, gara delicata"

Vicario gioca ma Spalletti non dà altre indicazioni: Stavolta è difficile, gara delicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vicario gioca ma Spalletti non dà altre indicazioni: "Stavolta è difficile, gara delicata" Dopo che ci ha detto che giocherà Vicario, può darci altre indicazioni di formazione? E' possibile un impiego dal primo minuto di Nicolò Fagioli? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia di Italia-Israele - sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League - ha risposto così: "Stavolta è difficile dare indicazioni, la partita è delicata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Shimon: ”L’Italia non può perdere punti? Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto” “Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. (Terzo Tempo Napoli)

È Guglielmo Vicario a presentarsi ai media al fianco di Luciano Spalletti nelle attività di vigilia che precedono la gara contro Israele. (Fcinternews.it)

Che cosa cerca da questa partita contro Israele? Che emozione le trasmette l'essere a Udine per questa partita? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecni (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele, Spalletti: “Contento di tornare ad Udine, speravo in clima migliore”

Calcio d'inizio preciso per le 20:45. Come annunciato è pronto Vicario in porta al posto di Donnarumma; confermati Bastoni, Calafiori e Di Lorenzo in difesa; a centrocampo Pisilli dovrebbe partire fuori ma potrebbe avere più minuti, pronti Frattesi, Fagioli e Tonali; alle spalle di Retegui c'è Raspadori al posto dello squalificato Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friulì di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Italia-Israele, seconda gara di Nations League per gli azzurri in pochi giorni dopo il pareggio con il Belgio è un match da non sbagliare ad Udine e Luciano Spalletti, ct della Nazionale ne ha parlato così nella conferenza della vigilia: (Europa Calcio)