Vicario gioca ma Spalletti non dà altre indicazioni: "Stavolta è difficile, gara delicata"

Vicario gioca ma Spalletti non dà altre indicazioni: "Stavolta è difficile, gara delicata" Dopo che ci ha detto che giocherà Vicario, può darci altre indicazioni di formazione? E' possibile un impiego dal primo minuto di Nicolò Fagioli? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia di Italia-Israele - sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League - ha risposto così: "Stavolta è difficile dare indicazioni, la partita è delicata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1' Un cambio per reparto per il match in programma domani sera a Udine. Sulle fasce dovrebbero agire Cambiaso e Dimarco, con Frattesi, Fagioli e Tonali a centrocampo. (Tutto Napoli)

Dopo il pareggio contro il Belgio, la nazionale del ct Spalletti si prepara per la sfida di Udine (GianlucaDiMarzio.com)

Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" (TUTTO mercato WEB)

Udine blindata, Italia-Israele in uno stadio Friuli ‘fortificato’

Italia-Israele le probabili formazioni ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. (CalcioNapoli24)

Le parole del commissario tecnico della Nazionale di calcio, Luciano Spalletti, alla vigilia del quarto match di Nations League dell'Italia, domani a Udine contro Israele. "Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità, sono tecnici in mezzo al campo e il rischio di subire ripartenze è alto", ha detto il tecnico degli avversari degli azzurri, già battuti per 2-1 a settembre nella gara d'andata. (Il Sole 24 ORE)

Non sarà una partita come le altre. Per il match di Nations League tra Italia e Israele, in programma lunedì alle 20:45, lo Stadio Friuli è stato fortificato. (Il Friuli)