Venezuela: Ahmadinejad bacia la bara di Chavez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it ESTERI

Caracas, 8 mar. (Adnkronos/Dpa) - Il presidente iraniano, Mahmud Ahmadineyad, ha dato l'estremo saluto al suo amico Hugo Chavez baciando la bara del presidente venezuelano. Avvicinatosi al feretro, il presidente iraniano ha sollevato la bandiera ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chavez sarebbe morto a Cuba e non a Caracas. (Corriere della Sera)

In occasione della scomparsa del presidente Chavez arriva in sala il documentario firmato da Oliver Stone. (Movieplayer.it)

Capi di Stato e di governo e alti rappresentanti dei paesi dell'America Latina e di altri continenti stanno arrivando all'Accademia Militare di Caracas, per partecipare ai funerali di Stato del defunto presidente Hugo Chavez, la cui salma è esposta da mercoledì ... (Ticino News)

Per me e' stato un fratello e un amico, sento di aver perso me stesso, ma lui restera' per sempre vivo perche' i suoi ideali non svaniranno mai''. (ASCA) - Roma, 8 mar - Hugo Chavez e' stato ''un caro amico di tutti i popoli del mondo. (Agenzia di Stampa Asca)

Il vice di Chavez ha giurato come presidente a interim in vista delle elezioni. (L'Unità)

Il giornale spagnolo cita fonti militari che sostengono che la processione è stata una mossa politica dei chavisti. (corriereweb.net)