Chiellini e Barzagli tornano alla stagione 2017/2018

Giorgio Chiellini, dirigente della Juventus ed ex calciatore bianconero, e Andrea Barzagli hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione 2017/2018 a La Gazzetta dello Sport. I tifosi del Napoli ancora oggi ricordano il goal di Koulibaly allo Stadium. Tutti erano sicuri che fosse stato l’anticamera di uno scudetto che poi non arrivò per diversi motivi, alcuni ancora non chiari. di seguito le dichiarazioni dei due ex difensori della Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Gennaro Dimonte 12 ottobre - 23:23 Antonio Conte e il suo rapporto con la BBC (Barzagli-Bonucci-Chiellini) nell'idea della sua Juventus tra difesa a 3 e a 4 e le caratteristiche dei tre giocatori. (DerbyDerbyDerby)

Abbiamo lasciato tanto nel calcio italiano ed europeo, troppo difficile dire se siamo tra i grandi o no. NEI SETTORI GIOVANILI – Cambiata la tendenza, rispetto a prima si allena (ilBianconero)

Nel corso dell’evento ‘Festival dello Sport’, è intervenuto anche Antonio Conte. Con un video, infatti, l’allenatore del Napoli ha salutato i calciatori della Juventus presenti e con lui hanno costruito un ciclo importante: Bonucci, Chiellini e Barzagli, tre difensore che hanno costituito una parte importante della storia recente della Vecchia Signora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al Festival dello sport di Trento il muro bianconero: i racconti di Chiellini, Barzagli e Bonucci

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, la leggendaria BBC della Juventus che ha dominato il calcio italiano prima con Conte, poi con Allegri, infine con Sarri, hanno parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento:BARZAGLI E LA PERCEZIONE DEL TRIO - "La nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (Calciomercato.com)

A schierarli così è Antonio Conte, avversario il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono arrivati ieri, 13 ottobre, a Trento per raccontare al pubblico del Festival dello Sport la loro incredibile storia. Fu Antonio Conte, nella stagione 2011/2012 a proporre un'inedita difesa a tre con Barzagli a destra, Bonucci al centro e Chiellini a sinistra. (l'Adige)