Femminicidio a Solero, accoltella la moglie 53enne e chiama il 112: per la donna ormai inutili i soccorsi

Altri dettagli:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Un altro femminicidio. Il dramma si è consumato stavolta a Solero, in provincia di Alessandria. Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie 53enne. Ad avvertire il 112 dell'accaduto è stato il marito stesso. Inutili i soccorsi del personale sanitario, intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La coppia si era trasferita di recente a Solero, mentre i due figli sarebbero uno a Pisa e l'altro all'estero. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il personale sanitario è intervenuto immediatamente con un mezzo avanzato. (Quotidiano Piemontese)

" SOLERO, 16 OTT " Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Intorno alle 5.30 di mercoledì mattina a Solero, in provincia di Alessandria, un uomo di 61 anni ha accoltellato la moglie di 53 uccidendola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri avvertiti proprio dall’uomo poco dopo aver aggredito la donna. (Il Fatto Quotidiano)

Femminicidio a Solero: la vittima insegnava in paese

A riferirlo, dopo che un uomo ha ucciso la moglie stamani all'alba a Solero (Alessandria) è Andrea Toniato, il sindaco del paese che dall'Alessandrino porta verso l'Astigiano. "La nostra comunità - prosegue il primo cittadino - è sconcertata. (Il Messaggero Veneto)

Un uomo di 61 anni, incensurato, ha ucciso la moglie 53enne a coltellate e poi ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. (Adnkronos)

SOLERO – I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire il femminicidio che si è consumato prima dell’alba a Solero, verso le 5.30. Un uomo di 61 anni ha accoltellato e ucciso la moglie di 53 anni, nell’abitazione in via Cavoli. (Radio Gold)