Il gigayacht Launchpad arriva ai Maronti. Benvenuto a Ischia Mark Zuckerberg

Solca i nostri mari il lussuoso “Launchpad”, il gigayacht di Mark Zuckerberg, patron di Meta, la società di Facebook, Instragram e WhatsApp. La sua linea non è passata inosservata ai tanti che osservano la baia dei Maronti questa mattina. Il sindaco di Barano, Dionigi Gaudioso, con tanto di selfie, ha salutato così l’arrivo del gigayacht: “Benvenuto a Barano Mark Zuckerberg” Il launchpad è uno splendore in navigazione progettato da Espen Øino International. (Il Dispari Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La sua imbarcazione principale, Launchpad, è una nave di lusso lunga 118 metri e costruita nel 2024 nel cantiere olandese Feadship. Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 9 luglio 2024 15:56:26 (Il Vescovado Notizie)

Pista per elicotteri, campo da basket, salone di bellezza, cinema e, ovviamente, la suite riservata a lui, il numero uno di Meta. Più che una barca è un sogno, il «Launchpad» (nella foto) lo yacht - anzi il «giga-yacht» di Mark Zuckerberg (il Giornale)

“L’arrivo di Mark Zuckerberg a Castellammare di Stabia è un fatto straordinario, fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile”. È bastata la presenza di Zuckerberg nel porto stabiese per portare il nome della città sui principali portali nazionali e internazionali. (Metropolisweb)

Napoli, la vacanza top secret di Zuckerberg con il superyacht a Castellammare di Stabia

Con lui, Mark, che scende a scoprire angoli nascosti e suggestivi delle nostre isole e della nostra regione. Non passa inosservato, il Launchpad. (ilmattino.it)

Appartengono al plurimiliardario neozelandese Graeme Hart. Solo la nave appoggio, U-81 è lunga 81 metri. (Corriere della Sera)

Turisti italiani e stranieri si affollano per vedere la nave Launchpad lunga 118 metri, accompagnata da un altro yacht extralusso, lo Wingman, di 66 metri e dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti. (Sky Tg24 )