Paolo Bertolucci a Il Dolomiti: 'In tanti hanno parlato di Sinner a sproposito, senza aver letto la sentenza. Ha dimostrato ancora una volta di essere un fenomeno'

TRENTO. L'avventura di Jannik Sinner all'Us Open è iniziata con una vittoria. Con qualche sofferenza iniziale ma, alla fine, il fuoriclasse di Sesto ha superato il quattro set... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Nel prossimo incontro, giovedì, affronterà un altro giocatore statunitense, Alex Michelsen. 947618 (Tutto Atalanta)

Dopo lo spavento provocato da un primo set in cui non è riuscito a giocare, Jannik Sinner si è liberato di McDonald nel primo turno degli Us Open e si prepara - dopo un giorno di riposo e di allenamenti - ad affrontare un altro americano, il giovane Michelsen già battuto a Cincinnati. (La Gazzetta dello Sport)

Un inizio in salita che gli è costato il primo set, poi Jannik Sinner ha accelerato ed ha portato a casa la vittoria all'esordio agli Us Open. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sinner vince all'esordio agli Us Open ma cos'è successo nel primo set? Analisi del crollo e della rimonta

JANNIK SINNER: Sì, ovviamente è stata una partita difficile. Le prime partite non sono mai facili. Ci è voluto un po’ di tempo per entrare nel ritmo, ma sono molto contento di come ho concluso la partita, il che spero possa darmi fiducia per il prossimo incontro. (LiveTennis.it)

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, grazie al quale poter scegliere di seguire, in modo semplice, ogni singolo match su qualunque campo si giochi. (Sky Sport)

Ma davvero Jannik Sinner era quello visto nella prima ora della sua prima partita allo Us Open da numero 1 del mondo? No, non poteva essere quello, ora che il peggio è alle spalle e che restano solo qualche timido e isolato fischio all'ingresso in campo sull'Arthur Ashe Stadium e qualche tweet sparso dei suoi avversari, non amici. (Corriere della Sera)