Le auto preferite dagli italiani, cambiano a seconda dell’età

A seconda dell'età cambiano le auto preferite dagli italiani: in un nuovo rapporto scopriamo le differenze significative per quanto riguarda segmenti e modelli Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: 123RF In base all'età, cambiano le auto preferite dagli italiani In base alla generazione, cambiano le auto preferite dagli italiani. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, sempre nei primi sei mesi dell’anno, nella regione crescono sensibilmente le radiazioni (43.668, +11,5%), ovvero la cancellazione delle vetture dal Pubblico Registro Automobilistico. (AltaRimini)

Inoltre, sempre nei primi sei mesi dell’anno, nella regione crescono sensibilmente le radiazioni (136.570, +60,1%), ovvero la cancellazione delle vetture dal Pubblico Registro Automobilistico. (CremonaOggi)

Secondo le stime dell’O. Per l’estate 2024 si registra una crescita delle prenotazioni presso i campeggi grazie ai costi alle stelle di hotel ed appartamenti. Gli italiani scelgono i costi i campeggi per i costi più accessibili rispetto ai classici hotel e villaggi ma anche per stare all’aria aperta ed a contatto con la natura. (Impresa Italiana)

Gli italiani non comprano auto elettriche. Lo dicono i dati forniti da autoscout, secondo i quali la vendita dell’usato in Italia nel primo semeste del 2024 ha avuto segno positivo (+8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023). (Economy Magazine)

Il budget di spesa in Italia è di 16mila euro, mentre i prezzi medi delle auto in vendita in Lombardia nel primo semestre 2024 restano sostanzialmente stabili rispetto all’anno prima (22.850 euro, +0,6%). (elivebrescia.tv)

I friulani puntano sul mercato delle auto usate che si conferma canale fondamentale per il rinnovo del parco circolante. Nel I semestre 2024 l'incremento è del +11,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (fonte ACI), , un dato superiore alla media nazionale (+8,9%). (PordenoneToday)