Inter, le condizioni di Acerbi dopo l'infortunio: come sta e quante partite salta. Il comunicato ufficiale
A oggi è difficile rispondere con esattezza a questa domanda. Sembra scontato che l'ex difensore di Milan e Lazio salterà sia la sfida di Champions League di martedì sera a San Siro contro il Lipsia , sia la trasferta di campionato di domenica prossima alle ore 18 contro la Fiorentina al Franchi. Probabile quindi che Acerbi possa tornare a disposizione di Inzaghi per il match di Serie A di venerdì 6 dicembre al Meazza contro il Parma, anche se non è da escludere uno stop ancora più lungo. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella Milano nerazzurra si è già tornati al lavoro dopo la vittoriosa trasferta di Verona. Sabato alle 15:00 gli uomini di Inzaghi hanno surclassato gli scaligeri con (Spazio Inter)
AGGIORNAMENTI – Questa mattina la squadra di Simone Inzaghi è scesa sul prato di San Siro per preparare Inter-Lipsia. L’allenamento alla vigilia della sfida di Champions League, iniziato alle ore 11.30 e aperto parzialmente alla stampa, è utile per scoprire qualcosa in più sulle intenzioni del mister piacentino. (Inter-News)
Inter, si ferma Acerbi: il report nerazzurro dopo gli esami strumentali del difensore - Leggi la notizia, CLICCA ! Ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: "La classifica ci stimola" (TUTTO mercato WEB)
L'Inter versione 2024/25 non è la stessa vista nella magica scorsa annata che ha portato alla conquista della seconda stella. (Calciomercato.com)
Presi i 3 punti a Verona, ora l'Inter si concentra sulla Champions League. Per evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale, i nerazzurri cercheranno i tre punti domani a San Siro col Lipsia (fcinter1908)
L’Inter tra poche ore sarà impegnata nella partita di UEFA Champions League contro il Lipsia. Simone Inzaghi sta preparando il match con attenzione, le scelte sorprendono. La probabile formazione. (Inter-News)