Israele-Italia 1-2, le pagelle della partita di Nations League

Dopo la vittoria contro la Francia, l'Italia si ripete anche contro Israele in Nations League. A Budapest finisce 2-1 a favore degli azzurri, con i gol segnati da Frattesi e Kean. Voto 8 per Dimarco, migliore in campo: i giudizi a cura di Stefano De Grandis LA CRONACA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul campo neutro di Budapest del 'Bozsik Stadion', di fronte a non più di 2.000 spettatori, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull'asse interista Di Marco-Frattesi, con l'ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (L'Unione Sarda.it)

Le pagelle DONNARUMMA 6 Prende un gol a tempo quasi scaduto, senza colpa. L'Italia vince ancora in Nations League, dopo la Francia a cadere sotto i colpi degli azzurri di Luciano Spalletti è stata Israele, battuta 2-1 in un match valido per la seconda giornata del gruppo 2 della Lega A. (Quotidiano Sportivo)

Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni della Rai dopo il triplice fischio di Israele-Italia. Il difensore (Spazio Inter)

Israele-Italia, Spalletti: "Siamo stati una squadra non matura, ma maturissima"

Donnarumma 6.5 - Risponde con reattività e carattere a qualche occasione di troppo creata da Israele a inizio secondo tempo. intervento al 64esimo sulla deviazione di Jehezkel, ma non può nulla sul gol allo scadere di Abu Fani. (TUTTO mercato WEB)

"L'ha fatto in maniera splendida, tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono visite nel primo tempo. La squadra l'ha convinta? (LAROMA24)

Il Ct dell'Italia commenta con soddisfazione il successo su Israele dopo quello sulla Francia: "I ragazzi hanno fatto il loro in maniera splendida, non era semplice perché eravamo un po' più stanchi e meno lucidi e tutto poteva essere più difficile. (Sky Sport)