Caressa analizza il Napoli: il paragone su McTominay fa discutere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si sta imponendo come una delle forze di questa stagione, la rivelazione può essere Scott McTominay: particolare paragone del giornalista Fabio Caressa. Dopo la bella vittoria per 5-0 ottenuta in Coppa Italia contro il Palermo, il Napoli di Antonio Conte già pensa al prossimo impegno, quello di domenica sera contro il Monza allo stadio Maradona per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
McTominay e lo spirito guerriero richiesto da Conte Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Antonio Conte ha insistito con forza per portare Scott McTominay al Napoli durante la sessione estiva di mercato. (Napolipiu.com)
Secondo Il Mattino, la reazione della famiglia scozzese è stata di totale stupore: “Scott, avevi ragione!”. Un legame sempre più forte tra McTominay e Napoli (Napolipiu.com)
Jordan ha espresso la sua sorpresa per la cessione del centrocampista scozzese da parte del Manchester United: “McTominay? Sono rimasto molto sorpreso dalla sua partenza. Capisco che i problemi economici dello United abbiano spinto a questa scelta, ma resta un ragazzo eccezionale. (Napolipiu.com)
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)
Scott McTominay ha conquistato il cuore dei tifosi del Napoli in pochissimo tempo: tra le ottime prestazioni contro la Juventus e Palermo e il bacio alla maglietta, in occasione del suo primo goal proprio contro i rosanero, il giocatore scozzese ha fatto impazzire il tifo partenopeo. (Goal Italia)
McTominay incarna lo spirito richiesto da Conte Così il Corriere dello Sport: “Grazie al gol, certo, ma anche a quel bolide che s’è fermato sulla traversa, grazie alle giocate dominanti e alla voglia di spaccare il mondo che Scott ha messo in campo, da vero scozzese, incarnando al cento per cento lo spirito richiesto da Antonio Conte ai suoi giocatori. (Terzo Tempo Napoli)