Caressa analizza il Napoli: il paragone su McTominay fa discutere

Caressa analizza il Napoli: il paragone su McTominay fa discutere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli si sta imponendo come una delle forze di questa stagione, la rivelazione può essere Scott McTominay: particolare paragone del giornalista Fabio Caressa. Dopo la bella vittoria per 5-0 ottenuta in Coppa Italia contro il Palermo, il Napoli di Antonio Conte già pensa al prossimo impegno, quello di domenica sera contro il Monza allo stadio Maradona per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il centrocampista scozzese ha baciato lo stemma sulla maglia del Napoli dopo il goal contro il Palermo, sconfortando i suoi ex tifosi dello United. (Goal Italia)

Il Manchester United, dopo Zirkzee, tenta l’assalto per un altro obiettivo dichiarato del Milan: interesse concreto per Benjamin Sesko (Europa Calcio)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha celebrato sui social il suo primo gol con la maglia azzurra, segnato contro il Palermo al Maradona nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "Un sogno segnare al Maradona". (CalcioNapoli1926.it)

McTominay celebra il gol sui social: "Un sogno segnare al Maradona"

“Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

Sul “Times”. Dalla Premier al Napoli, di solito non vanno così le cose. McTominay ha cambiato la direzione di marcia Il Times racconta del suo arrivo e della sua accoglienza: (IlNapolista)

"Un sogno segnare al Maradona". Così Scott McTominay celebra sui social il suo debutto da sogno al Maradona nella gara di Coppa Italia contro il Palermo. Il centrocampista scozzese ha segnato al primo pallone toccato contro i rosanero, lasciandosi poi andare ad un'esultanza anche molto sentita a partita ormai acquisita, baciando anche la maglia azzurra. (Tutto Napoli)