Caressa analizza il Napoli: il paragone su McTominay fa discutere

Il Napoli si sta imponendo come una delle forze di questa stagione, la rivelazione può essere Scott McTominay: particolare paragone del giornalista Fabio Caressa. Dopo la bella vittoria per 5-0 ottenuta in Coppa Italia contro il Palermo, il Napoli di Antonio Conte già pensa al prossimo impegno, quello di domenica sera contro il Monza allo stadio Maradona per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

A Napoli si parla di lui dal primo tocco di palla: Scott McTominay è stato l'autore della rete del 5 - 0 finale contro il Palermo in Coppa Italia, appena entrato Subentra e segna e bacia... (Virgilio)

Nel segno di Scott McTominay. Una prestazione ( la prima da titolare) per conquistare il Napoli e i suoi tifosi. Antonio Conte ha seguito la lezione di Ferguson che da sempre stravede per lo scozzese: «Quando guardi la formazione dello United in un match importante, McTominay c’è sempre». (La Repubblica)

“Il 29 agosto l’aereo era atterrato da pochi minuti quando è apparso chiaro che c’era qualcosa di diverso nell’ultimo acquisto in città. Il Times racconta del suo arrivo e della sua accoglienza: (IlNapolista)

McTominay celebra il gol sui social: "Un sogno segnare al Maradona"

“Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

Il centrocampista scozzese, pochi secondi dopo l'ingresso in campo contro il Palermo in Coppa Italia, ha siglato il primo gol con la sua nuova squadra. A colpire è stata l'esultanza dell'ex Manchester... (Today.it)

McTominay celebra il gol sui social: "Un sogno segnare al Maradona" (Tutto Napoli)